Divinity: Original Sin 2 è stato uno dei titoli più acclamati del 2017, e senza dubbio il più acclamato nel suo genere. Tra un paio di settimane gli utenti Playstation 4 e Xbox One avranno modo di vivere l’esperienza offerta dal titolo sotto la forma di una appetitosa Definitive Edition.
Entrambe le console godranno i benefici di nuovi contenuti e una grafica migliorata ma, purtroppo, la più attesa esperienza PC-like attesa, ossia l’integrazione delle Mod, per quanto sia apparentemente in programma d’implementazione al lancio non sarà disponibile e il suo eventuale arrivo ancora non ha una data.
Il product manager Kieron Kelly, di Larian Studios, ha detto ai colleghi di Dualshockers che per quanto riguarda l’implementazione della compatibilità con le Mod per le versioni console lo studio ha ponderato le potenzialità ma, per ora, si è limitata a questo.
Ha precisato che questo supporto non sarebbe stato implementato con l’arrivo della Definitive Edition, in arrivo a fine mese, ma è chiaro che lo studio ha quanto meno espresso interesse nell’implementazione delle stesse, seppure ancora non sia chiaro quando questa feature potrebbe essere resa disponibile.
Divinity: Original Sin 2 è attualmente disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre la sopracitata Definitive Edition approderà sulle console interessate il prossimo 31 agosto.