Square Enix invita i giocatori a provare i combattimenti strategici di Dissidia Final Fantasy NT nell’open beta del gioco, ora disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4 e PS4 Pro.
L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di Final Fantasy, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora. Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi:
- Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET)
- Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET)
- Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET)
Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018. Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su Square-Enix Store e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di Final Fantasy Trading Card Game e il season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su Square-Enix Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di Dissidia Final Fantasy NT.
Vi ricordiamo infine che Dissidia Final Fantasy NT sarà acquistabile in Europa su PlayStation 4, con supporto per PlayStation 4 Pro, dal 30 gennaio 2018.