Disney+ ha annunciato che sarà presente alla Milano Design Week 2024, inserendo all’evento delle installazioni Pop Up speciali ovviamente ispirate ad alcuni dei suoi film e serie di maggior successo internazionale.
Addentrandoci nello specifico della questione, dalla giornata del 17 al 21 aprile in quel di via Tortona 10, 19, 20 e 36, saranno presenti ben 5 diversi spazi vetrina tematizzati, riservati ad un pubblico adulto ed ispirati ad alcuni prodotti noti ed apprezzati da critica e pubblico, quali Povere Creature!, Shōgun, The Bear, Grey’s Anatomy, The Walking Dead e tanti altri ancora.
La Casa di Topolino ha aggiunto che questa iniziativa sarà utile per il pubblico italiano per scoprire alcuni dei contenuti offerti da Disney+, una piattaforma di streaming in grado di soddisfare praticamente tutti i gusti e tutte le fasce d’età.
Nel comunicato ufficiale condiviso dalla società americana leggiamo che alla Milano Design Week 2024 sarà possibile scoprire 5 mondi con 5 storie in cui immergersi, con tante tante installazioni dislocate in diverse location di Via Tortona e con delle riproduzioni tridimensionali ispirate ad alcuni titoli disponibili su Disney+.
Il tutto inoltre sarà contraddistinto dalla presenza di particolari set e light design, audio installazioni e numerosi Easter Eggs, così da fare emozionare e far “scoprire l’altro lato della storia”, facendo conoscere la ricchissima offerta di contenuti della piattaforma dedicati al pubblico adulto.
Ricordiamo che iI Disney+ Pop Up Showcase sarà disponibile durante la Design Week tutti i giorni gratuitamente dal 17 al 21 aprile.
In conclusione dell’articolo ricordiamo che Disney ha annunciato qualche giorno fa l’assunzione di molti veterani del mondo dei videogiochi.