The Mandalorian è senza alcun dubbio una delle serie TV più apprezzate e di successo di questi ultimi mesi, prodotto questo che è riuscito ad entrare sin da subito all’interno dei cuori di milioni di fan di Guerre Stellari (ed ovviamente non solo) grazie ad un cast di personaggi caratterizzati davvero molto bene dal team di scrittori e scenggiatori. Tra questi ovviamente non possiamo che citare il Mandaloriano ed il piccolo Baby Yoda, esserino meraviglioso che non conosce altro che amore e bontà.
Visto il successo strepitoso di cui gode questa serie, non stupisce affatto vedere come in quel di Disney stiano cavalcando l’onda di questo incredibile successo, con i fan che potranno gustarsi nelle prossime settimane nientemeno che una puntata speciale denominata Disney Gallery: The Mandalorian. Prima di proseguire nella lettura di questo articolo vi segnaliamo però che sono presenti degli spoiler, anche piuttosto pesanti ed importanti, riguardanti il finale della seconda stagione di questa serie TV.
Questo episodio fa sì quindi che il pubblico possa gustarsi nientemeno che un prezioso dietro le quinte dell’apprezzatissima serie TV The Mandalorian, con tanto di backstage della puntata finale. E proprio in tal senso in queste ore è stata rilasciata la prima immagine di questo speciale episodio, foto questa che vede presente nientemeno che Luke Skywalker, con il set sublimato nientemeno che dalla presenza di Mark Hamill.
Comunque in questa immagine è possibile vedere nientemeno che il buon ed iconico Hamill sul set con in braccio il tenero e mai troppo amato Baby Yoda, il tutto con vicino nientemeno che l’indimenticabile R2-D2. Questa foto è molto importante per un semplice motivo: abbiamo sempre saputo che Luke Skywalker è stato interpretato direttamente da Mark Hamill nel corso dell’ultimo episodio di The Mandalorian 2, ma il volto di Hamill è stato ringiovanito pesantemente grazie alla CGI e alla tecnologia di de-aging di Marvel.
Vi ricordiamo infine che Disney Gallery: The Mandalorian sarà rilasciato su Disney + dal 25 Agosto 2021.
Intanto sapevate che Lucasfilm ha assunto l’artista Deepfake che ha migliorato The Mandalorian?