Novembre inizia con una super occasione, Disney+ a 6,99 euro. Un’occasione imperdibile per approfittare dei vantaggi della piattaforma.
In autunno si passano più pomeriggi e serate in casa, avvolti in un caldo plaid mentre si assapora una tisana e qualche dolcetto sul divano. La televisione fa compagnia con i programmi preferiti e Disney+ è una piattaforma che di scelta ne ha tantissima, per tutti i gusti e per ogni esigenza. Bisogna approfittarne finché l’abbonamento costa solo 6,99 euro al mese.
Disney+ è la casa delle storie preferite dai telespettatori. Si possono guardare le serie più apprezzate in qualsiasi momento e rivivere avventure che hanno colpito al cuore e regalato emozioni. Da Grey’s Anatomy a Inside Out, da Captain America a All’s Fair, l’intrattenimento non ha mai fine tra serie Tv, film, Originals, dcumentari, classici senza tempo.
Disney Plus si può guardare sui dispositivi preferiti per un massimo di 4 device compatibili contemporaneamente. In più c’è l’opzione Parental control per proteggere in modo facile la propria famiglia. La piattaforma di streaming ha tanti titoli e una collezione in continua espansione, Sfogliando Hulu, il vasto catalogo di programmi, film, documentari attuali e passati, si troverà sicuramente l’intrattenimento perfetto nel genere desiderato. Quanto costa tutto questo? Da 6.99 euro al mese.
Scegli il piano Disney+ preferito e inizia a vedere i programmi preferiti
Disney+ prevede la scelta tra tre piani differenti. Quello Standard con pubblicità ha un costo di 6,99 euro al mese. La qualità video è fino a Full HD 1080p e permette fino a due riproduzioni simultanee. Spendendo 15,99 euro al mese, invece, si può attivare il piano Premium con qualità video fino a 4K UHD e HDR, 4 riproduzioni in simultanea, download su 10 dispositivi al massimo, qualità audio fino a Dolby Atmos e serie/film senza pubblicità.

Infine abbiamo il piano Standard a 10,99 euro con due riproduzioni simultanee, qualità video fino a 1080 Full HD e in più rispetto l’altro piano Standard l’assenza di pubblicità durante film e serie TV. Mentre il piano Standard con pubblicità non offre vantaggi sull’abbonamento annuale con gli altri due piani si risparmiano due mesi. Premium costerà all’anno 159,90 euro e Standard 109,90 euro.
Da sapere che non ci sono impegni a tempo indeterminato dopo l’attivazione di un piano. Si potrà chiedere la disdetta in qualsiasi momento con validità a decorrere dalla fine del periodo di fatturazione. Per procedere bisognerà accedere al sito disneyplus.com, selezionare Profilo, Account e poi cliccare su Disdici abbonamento e completare la procedura di disdetta per la conferma.
