I fan di Dino Crisis non possono che essere dispiaciuti. L’horror survival con i dinosauri sembra un concept talmente azzeccato per un videogioco AAA che mi lascia sempre perplesso il fatto che Capcom abbia scelto di non far rivivere il franchise che era letteralmente questo.
La “scomparsa” di Dino Crisis
Negli ultimi anni Capcom ha riscosso un grande successo riportando in vita franchise classici in modi nuovi ed entusiasmanti. Resident Evil 2 è stato un enorme successo di critica e commerciale che ha superato le vendite della versione originale. Anche Devil May Cry V ha riscosso un enorme successo, spingendo Capcom ad annunciare l’intenzione di approfondire il proprio catalogo di vecchie IP e di valutare quali giochi potrebbero beneficiare di una simile iniezione di energia.
Se da un lato siamo lieti di vedere cose come Dragon’s Dogma 2 e Resident Evil 4, dall’altro dobbiamo chiederci quando Dino Crisis avrà un posto sotto i riflettori. Naturalmente, come spesso accade in questi casi, i fan sono pronti a fare ciò che l’editore non vuole. Un nuovo video dello YouTuber TeaserPlay osa immaginare come potrebbe essere l’originale Dino Crisis in Unreal Engine 5, e la risposta è dannatamente impressionante:
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!