Il remake di Dino Crisis è uno dei giochi più richiesti dai fan sparsi in tutto il mondo, con Capcom che però non ha ancora deciso di accontentarli annunciandolo ufficialmente. E spinto proprio da questo desiderio dei fan, l’illustratore Alexander Forssberg ha provato ad immaginare un ipotetico remake della serie, condividendo delle concept art decisamente affascinanti.
In queste immagini fan made è possibile vedere Regina, la protagonista della saga con tinte horror del publisher giapponese, esplorare alcune ambientazioni letteralmente immerse nel buio, con solo una torcia a renderle il cammino un po’ più luminoso e quindi percorribile.
Inoltre in queste affascinanti concept art è possibile anche vedere la protagonista del remake di Dino Crisis essere alle prese con dei dinosauri imponenti un bel po’ inquietanti, con un’immagine in particolare che ricorda decisamente da vicino la celeberrima saga cinematografica di Steven Spielberg che risponde al nome di Jurassic Park. Difatti in questa concept art Regina si nasconde sapientemente dietro un’auto, il tutto mentre due T-Rex sembrano essere in procinto di dare vita ad un intenso e violento scontro.
Speriamo che nel corso delle prossime settimane Capcom possa finalmente annunciare ufficialmente il remake di Dino Crisis, così da soddisfare il desiderio dei fan che va avanti ormai da svariati anni. Ma in attesa di vedere le mosse future del publisher, ricordiamo che nelle scorse settimane ha rilasciato Resident Evil 4 Remake, che è riuscito a convincerci pienamente nella nostra recensione dedicata.
Dino Crisis Remake
Artist: @alexsonArt pic.twitter.com/QW2JCQVYG7
— THE ART OF VIDEO GAMES (@VideoArtGame) April 23, 2023