In Diablo IV sarebbe presente una scena post-credits: alcuni utenti che hanno visto per intero i titoli di coda, hanno affermato di aver visto un brevissimo filmato al termine, lasciando ovviamente sorpresi tutti coloro che non hanno visto nulla una volta aver completato il gioco. Proprio per questo motivo non sono tardate ad arrivare le speculazioni a riguardo, ma adesso la presenza della scena post-credits è stata confermata da uno sviluppatore.
La notizia della cutscene dopo i titoli di coda è stata poi confermata Jamir Blanco: tramite Twitter, l’artista che ha contribuito alla creazione delle scene cinematiche e delle creature, ha affermato che finalmente i fan avevano scoperto la presenza della scena post-credits in Diablo IV.
Sembra proprio che alcuni utenti abbiano iniziato a notare la presenza della scena post-credits nel gioco!
Sounds like some people are finally starting to realize there’s a post-credit cutscene in our game… 🤫😈
— Jamir Blanco (@jamirblanco) June 21, 2023
Dopo il tweet di Blanco, alcuni giocatori hanno riguardato i credits, senza però vedere la cutscene menzionata. L’artista non ha fornito ulteriori informazioni, ma ovviamente sono partite le varie ipotesi da parte degli utenti: fra questi c’è chi dice di aver visto il filmato dopo aver completato il gioco con un secondo personaggio, mentre altri credono sia relativo alla difficoltà con la quale si sceglie di giocare.