I fan hanno atteso per lungo tempo l’arrivo di Diablo IV e ora, a distanza di una settimana dal lancio, l’attrice Whoopi Goldberg ha registrato un video rivolto direttamente agli sviluppatori e il motivo è piuttosto semplice: il nuovo capitolo della saga non è più disponibile sullo store Apple!
Tramite un breve filmato condiviso tramite il suo account Instagram ufficiale, Whoopi Goldberg ha spiegato di amare particolarmente Diablo e di averlo già acquistato, per poi rendersi conto che il gioco non era più disponibile sulla sua piattaforma preferita, ovvero i computer Apple.
La Goldberg ha affermato di non vedere l’ora di giocare a Diablo IV in quanto è già rimasta particolarmente colpita dal gioco e sfortunatamente non può farlo, nonostante abbia già acquistato il gioco.
So che al momento stanno succedendo cose terribili nel mondo e ciò che sto per dirvi non è di certo in questi livelli, ma voglio parlare del mio gioco preferito ovvero Diablo: il gioco è stato rimosso dai sistemi Apple! Uso Apple da sempre per giocare a Diablo, è il mio gioco preferito e amo giocarlo dal computer. Adesso Diablo IV non è più disponibile e io l’ho già comprato! Questo è quello che vi chiedo: Blizzard è Whoopi che vi parla, sapete quanto amo Diablo e vorrei solo che tutti coloro in possesso di un Mac possano avere l’opportunità di giocare e divertirsi.
Al prossimo lancio invece potrete avvisare i giocatori della mancanza di Diablo V sulle piattaforme Apple in anticipo. Ora datemi il mio Diablo IV, perché l’ho pagato e perché non vedevo l’ora di giocarci, la prossima volta ditemi che non lo pubblicherete per Apple, questa situazione mi ha fatto davvero arrabbiare!
A tutti coloro a cui non interessa ciò che ho da dire, chiedo semplicemente di non ascoltarmi. Se non volete giocate a Diablo IV perché per voi non ha senso, non perdete tempo a dirmi che è stupido parlarne perché queste sono le piccole cose che mi fanno arrabbiare sul serio.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre Blizzard Entertainment ha coinvolto altre attrici, come ad esempio Megan Fox, per la campagna pubblicitaria di Diablo IV, gli appassionati della saga proprio come Whoopi Goldberg si lamentano della mancanza del gioco sullo store Apple!