L’indiscrezione condivisa da Tom Henderson nei giorni scorsi è stata effettivamente confermata dalla realtà dei fatti, con Blizzard che è salita sul palco dei The Game Awards 2022 per annunciare la data di uscita ufficiale di Diablo IV, gioco che approderà quindi sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 6 giugno 2023, su console Xbox, PlayStation e PC.
Blizzard ha annunciato la data di uscita ufficiale di Diablo IV
Inoltre contestualmente a questo annuncio importantissimo, il publisher americano ha anche dato il via all’apertura dei preordini, annunciando contestualmente anche le varie edizioni speciali che senza ombra di dubbio non potranno che fare la felicità dei fan sparsi per il mondo.
A questo punto non perdete altro tempo, e gustatevi il trailer dedicato al reveal della data di uscita qui sotto, buona visione:
Giunti alla fine di questo articolo, vi ricordiamo che Diablo IV propone una trama decisamente malinconica e se vogliamo persino tragica, descrivendo un mondo dove non è più ogni speranza, con l’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti che infuria nel caos più totale, minacciando che di consumare nientemeno che il Sanctuarium.
In questo nuovo capitolo della serie, gli utenti sono chianti a riportare l’equilibrio nelle cose massacrando infiniti demoni, padroneggiando innumerevoli abilità e mettendo le mani su spedizioni da incubo e bottino leggendario, “quest’ampio mondo aperto promette avventura e devastazione. Sopravvivi e conquista le tenebre… o soccombi all’oscurità.“