Gli sviluppatori sono lieti di annunciare che Diablo IV (per chi si fosse perso la notizia, sono stati leakati 40 minuti di gameplay) entrerà in fase di closed beta del fine gioco riservata. Sarà la prima di alcune occasioni in cui determinati giocatori potranno sperimentare una versione anticipata del gioco su PC e console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.
Alcuni giocatori potranno provare Diablo IV in anticipo
Il team di sviluppo ha fatto sapere che ha deciso di concentrarci sul fine gioco per alcuni motivi, ma soprattutto perché non hanno intenzione ancora di rivelare la storia di Diablo IV; inoltre, per molti, la modalità di fine gioco è l’aspetto preferito di Diablo, per cui vogliono assicurarsi che sia soddisfacente e gli interessa anche raccogliere buone quantità di feedback.
Una volta iniziata la closed beta, i commenti della community verrano esaminati su un’ampia varietà di entusiasmanti funzioni di fine gioco come Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei morti, Campi dell’Odio e Tabelloni dell’Eccellenza. Per scoprire cos’aspettarvi dalla closed beta del fine gioco e chi sarà invitato, date un’occhiata al blog post e guardate il video col direttore di gioco Joe Shely e il direttore generale del franchise Rod Fergusson. Per tutte le novità su Diablo IV, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.