Sono arrivati aggiornamenti riguardanti Diablo Immortal, la versione mobile della celebre proprietà intellettuale Blizzard che è già giocabile per alcuni fortunati utenti.
Oltre a confermare che il gioco sarà free to play e quindi scaricabile gratuitamente, gli sviluppatori hanno annunciato di aver già fornito l’accesso all’Alfa Tecnica a poco più di un migliaio di videogiocatori australiani. Nei prossimi giorni il team conta di far partecipare ai test anche altri giocatori in tutto il mondo, a patto però che questi effettuino la pre-registrazione sulla pagina ufficiale del gioco sul Google Play Store (Android è al momento l’unica piattaforma supportata). I test dovrebbero durare circa due settimane.
Ecco di seguito i requisiti di sistema minimi per poter partecipare:
Android
- CPU: Snapdragon 710 / Hisilicon Kirin 810 o superiore
- GPU: Adreno 616 / ARM Mali-G52 o superiore
- Memoria: 2GB of RAM o superiore
- Version: Android OS 5.0 (Lollipop) o superiore
Apple
- iPhone 8 o superiore
- Sistema Operativo: iOS 12 o superiore
La versione attuale del gioco permette di provare una serie limitata di contenuti e solo quattro delle sei classi in arrivo nella versione finale: Barbaro, Cacciatore di Demoni, Monaco e Mago. Sul blog ufficiale è inoltre stato confermato che il gioco includerà delle microtransazioni ma non sarà in alcun modo pay to win e tutte le aggiunte a livello di trama e contenuti saranno completamente gratuite.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!