Blizzard Entertainment ha colto la preziosa occasione rappresentata dalla BlizzCon 2023 per pubblicare il teaser ufficiale di Diablo 4: Vessel of Hatred, nuova espansione del gioco che verrà rilasciata dal publisher americano nel corso della fine dell’anno prossimo, il 2024.
Ad effettuare questo annuncio, decisamente importante per la community del titolo, è stato direttamente il Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, che ha promesso ai fan non poche novità sul gioco nel corso dei prossimi mesi in prossimità del lancio della nuova ed attesa espansione.
Fatta questa premessa, il teaser di Diablo 4: Vessel of Hatred è piuttosto breve ed è stato realizzato interamente in computer grafica, senza presentare di conseguenza delle sequenze di gioco vere e proprie. Nonostante questo però ci ha permesso di scoprire che la nuova espansione si prenderà il compito di proseguire la storia del gioco, con Mefisto come uno dei personaggi principali.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo su Vessel of Hatred nel corso dei prossimi mesi, ma nel frattempo vi ricordiamo che qualche giorno fa è stata pubblicata una patch di Diablo 4 che è intervenuta anche sulla redistribuzione dei punti della Paragon Board.