Blizzard ha ricordato che dalla giornata del 21 novembre, precisamente alle ore 19:00 e fino alle 19:00 del 28 novembre, i giocatori e le giocatrici potranno scaricare una versione di prova di Diablo 4 su Steam, così da provare il nuovo gioco della serie.
Inoltre il publisher ha precisato che una volta provata l’esperienza di Sanctuarium su Steam, i viaggiatori più arditi potranno acquistare il gioco approfittando di uno sconto del 40% sulla stessa piattaforma, così da continuare ad affrontare le creature dell’Inferno senza però avere dei limiti temporali.
Eccovi le informazioni condivise da Blizzard attraverso un comunicato stampa:
- Per questa versione di prova il limite per il personaggio è il livello 20.
- Con un limite di livello pari a 20, i personaggi della prova gratuita avranno accesso a tutti i contenuti di Diablo IV.
- Potrai recuperare i progressi dalla versione di prova dopo l’acquisto. Nella versione di prova saranno disponibili anche il gioco di gruppo e il cross-play.
- Preparati anche per la storia della Stagione del Sangue e le sfide che ti attendono nell’evento annunciato di recente, Morbo di Mezz’inverno.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Blizzard non ha deciso di inserire gli animali da compagnia in Diablo 4 per un preciso motivo.