Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Diablo 4 non sarà pay to win, lo conferma Blizzard

Diablo 4 non sarà pay to win, lo conferma Blizzard

Diablo 4 non sarà pay to win e non ci saranno loot box e casse premi, lo conferma la stessa Blizzard.
Diana D'EstefanoBy Diana D'Estefano20 Agosto 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
diablo-iv-non-sara-pay-to-win
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Blizzard conferma che Diablo 4 non sarà pay to win, mettendo a tacere tutti coloro che invece avevano ipotizzato che la software house avesse deciso di intraprendere questa direzione per il nuovo capitolo della serie. Come vi avevamo accennato nei giorni scorsi, Diablo 4 avrà un Battle Pass con oggetti estetici e valuta in-game, ma non ci saranno loot box pay to win e non è possibile acquistare dei potenziamenti che vadano ad incidere sulle statistiche dei personaggi.

Blizzard conferma che Diablo 4 non sarà pay to win

“Gli oggetti estetici donano ai giocatori tante possibilità di personalizzazione, ma non ci sarà alcun acquisto che possa garantire vantaggi per quanto riguarda il gameplay. Alcuni oggetti estetici possono sembrare molto forti e con una potente aurea ma non vanno in alcun modo ad alterare le statistiche“.

È quindi la stessa strategia che Blizzard ha in mente di adottare per Overwatch 2, il quale avrà anch’esso un Battle Pass e un negozio per l’acquisto di oggetti estetici, ma non sarà possibile in alcun modo acquistare oggetti che possano favorire un giocatore che spende di più nei confronti di uno che spende meno dal momento che non saranno messi in vendita oggetti che miglioreranno le statistiche dei singoli personaggi.

Diablo 4

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.