La Stagione dei Costrutti è ora disponibile. In questa terza stagione di Diablo IV, i videogiocatori sono chiamati a liberare il Telaio dalle grinfie del demone Malphas. Tuttavia, per raggiungerlo, sarà necessario esplorare oscure cripte e investigare in compagnia del Costrutto Siniscalco, un piccolo compagno robotico stagionale che può essere personalizzato attraverso le Pietre di Controllo e le Pietre di Regolazione magiche.
Tra le altre novità in arrivo con La Stagione dei Costrutti, troviamo le Forche Caudine, una nuova attività competitiva che consente di contendersi un posto nella classifica settimanale. Infine, il team di Blizzard ha apportato modifiche generali: gli obiettivi PvP sono stati rivisti a causa della limitata partecipazione della community, e le ricompense sono state adattate al livello di difficoltà.
Nel frattempo, il trailer di lancio pubblicato da Blizzard mostra il Telaio e introduce il Siniscalco, il compagno stagionale progettato per proteggere l’individuo e infine offre un primo sguardo alle intricate cripte che devono essere esplorate per raggiungere Malphas. Descritto come un parassita pronto a sfruttare qualsiasi ospite possibile, il demone ha preso il controllo del Telaio per mettere in atto i suoi piani. Spetta al videogiocatore, affiancato dal Siniscalco, individuare Malphas e sconfiggerlo una volta per tutte.