Blizzard Entertainment ha appena pubblicato il trailer di lancio live action di Diablo 4, filmato promozionale diretto nientemeno che dal premio Oscar Chloé Zhao e co-diretto da Kiku Ohe.
Visti i nomi altisonanti coinvolti, questo nuovo filmato promozionale è diretto in modo pressoché perfetto, mettendo in mostra quelli che sono i temi principali del celeberrimo franchise del publisher americano: il terrore e la violenza che i mostri sono in grado di esercitare ai danni del popolo, letteralmente martoriato da queste creature abominevoli in attesa che qualcuno possa giungere a salvarli.
E proprio in tal senso ci stiamo riferendo ad una delle tanti classi disponibili in Diablo 4, con questi personaggi capaci di utilizzare i propri poteri per salvare il mondo intero dalla terribile morsa delle creature demoniache.
Archiviata questa importante novità, ricordiamo che nelle scorse ore Blizzard Entertainment ha rivelato che il gioco include oltre 50 funzioni di accessibilità.
Ricordiamo in conclusione che Diablo 4 sarà acquistabile dalla giornata del 6 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.