Diablo 4 è stato annunciato da diverso tempo ormai e ha già ottenuto delle prime fasi di testing, ma la sua data d’uscita non è ancora stata svelata. Secondo gli ultimi rumors, tuttavia, sembra che essa verrà svelata in occasione dei The Game Awards, almeno secondo quanto enunciato dal solito Jez Corden nel corso del suo famoso podcast. Corden è una fonte spesso affidabile, quindi è probabile che la sua previsione sia giusta.
Stiamo per scoprire la data di lancio di Diablo 4?
Alcuni rumors vorrebbero che il mese scorso sia iniziata la beta dell’endgame di Diablo 4, quindi un annuncio della data di uscita a stretto giro non sarebbe così impossibile. Secondo il noto insider, inoltre, sembra che il lancio del gioco possa avvenire il primavere, tra marzo e maggio 2023. Ovviamente, al momento non ci sono notizie ufficiali al riguardo e ci troviamo nel campo delle speculazioni, ma come detto in precedenza, la fonte è abbastanza affidabile e le tempistiche coinciderebbero.
Infine, Corden ha anche alluso ad un possibile problema con la data di lancio di Starfield, anche se le voci, in questo caso, non sono così insistenti e quindi ha fatto sapere che è molto probabile che non ci sia nulla di vero. Ad ogni modo, non ci resta che attendere l’inizio dei The Game Awards per scoprire se il giornalista ci ha visto lungo oppure no.