Blizzard ha diffuso un nuovo questionario dove viene chiesto agli utenti di esprimere la propria opinione sui DLC a pagamento fino a 100 dollari. I videogiocatori potrebbero scegliere fra più pacchetti che potrebbero offrire dei vantaggi esclusivi, come accesso anticipato alle nuove feature in arrivo con le espansioni, ma non solo.
Il questionario chiede gli utenti di rispondere a diverse domande incentrate sui prezzi delle espansioni, sopratutto che cosa dovrebbero offrire per giustificare dei pacchetti da $50, $70, $80 e $100, senza fare riferimento a Vessel of Hatred. Secondo quanto riportato, fra i vantaggi offerti dai vari pacchetti disponibili, spicca la possibilità di avere più spazio per le scorte e scoprire in accesso anticipato le novità più importanti e contenuti aggiuntivi, come per esempio pezzi per l’equipaggiamento unici.
Infine nei pacchetti menzionati non mancheranno gli extra piuttosto standard come i bonus per il Platino, nonché la valuta di gioco di Diablo 4, pass battaglia ed elementi cosmetici come le skin.
Nel frattempo, ricordiamo che l’arrivo di Vessel of Hatred è atteso entro la fine del 2024: con un nuovo, breve, teaser trailer, Blizzard ha annunciato il periodo di uscita e ha anticipato che l’espansione proseguirà la storia del gioco, con Mefisto come uno dei personaggi principali.