La seconda stagione di Diablo IV sarà disponibile a partire dal 17 ottobre: dopo lo scarso successo de La Stagione degli Abietti, adesso gli sviluppatori puntano ad introdurre novità più soddisfacenti. Con La Stagione del Sangue non mancheranno una serie di nuove missioni, Poteri Vampireschi da poter usare contro i loro stessi creatori e ben cinque boss di fine gioco aggiuntivi dove sarà possibile trovare oggetti unici o ultra unici.
Non solo nuovi contenuti per rendere la nuova stagione diversa dalla prima e ovviamente più accattivante per tutti i videogiocatori scontenti: Blizzard introdurrà una serie di cambiamenti richiesti proprio dai membri della community. Con l’arrivo del nuovo aggiornamento, la gestione delle gemme nell’inventario sarà più semplice e intuitiva; i potenziamenti, punti abilità le cariche delle pozioni e le quantità di Oboli saranno trasferiti nelle nuove Stagioni e non mancheranno miglioramenti e modifiche alle funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, resistenze elementari e danni critici.
La Stagione del Sangue è stata presentata durante la Opening Night Live: nel trailer mostrato durante l’evento è stata introdotta Erys, una cacciatrice di vampiri doppiata dall’attrice Gemma Chan. Dopo una serie di aggiornamento pubblicati per sistemare l’esperienza di gioco generale a seguito di una serie di lamentele da parte dei videogiocatori, ora Blizzard punta a offrire una stagione totalmente differente, a tema vampiresco e ricca di novità.