Blizzard ha ufficialmente confermato che per poter usare le cavalcature in Diablo 4 sarà necessario terminare la campagna e solo dopo esse verranno sbloccate. Come descritto sul blog di Blizzard, infatti, finire la campagna è un requisito essenziale. La buona notizia, ad ogni modo, è che basterà finire la campagna una sola volta con un solo personaggio, in modo tale che le cavalcature diventino accessibili.
È sicuramente una notizia che avrà fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i veterani del brand che avranno subito intuito come questa scelta degli sviluppatori faccia si che le run successive siano molto più veloci. Altra cosa importante da sottolineare è il fatto che le cavalcature saranno disponibili per ogni modalità di gioco una volta che verranno sbloccate. Inoltre, potranno anche essere customizzate aggiungendo trofei e armature.
In definitiva, sembra proprio che Blizzard abbia deciso di attuare una strategia che sia in grado di rendere più semplici i vari playthrough di Diablo 4. Oltre a questa notizia legata alle montatore, nelle scorse ore è anche stata annunciata la possibilità di poter saltare la campagna una volta averla completata per la prima volta, permettendo ai giocatori di andare direttamente nell’endgame.