Nelle scorse ore si è concluso il Devolver Direct 2024, evento questo che si è preso il compito di celebrare il quindicesimo compleanno di Wolvy, l’iconica mascotte del publisher, oltre a presentare sei giochi decisamente interessanti.
Scopriamo qui di seguito tutti i giochi ed i trailer mostrati nel corso del Devolver Direct 2024 dell’8 Giugno 2024 (grazie ad IGN.com):
Tenjutsu
Tenjutsu, il primo dei due nuovi giochi annunciati durante l’evento, creato dal designer di Dead Cells, Sébastien Benard. È un gioco “rogue-jutsu” ambientato in una città fatiscente, dove i giocatori devono vestire i panni di un rinnegato yakuza che sconfigge i suoi ex colleghi. Tenjutsu sembra essere qualcosa come una combinazione di Dead Cells, Streets of Rage e Sifu. Il gioco arriverà su PC e console, ma non c’è ancora una data di uscita.
Possessor(s)
Il secondo annuncio della serata è Possessor(s), nuovo gioco di Heart Machine, sviluppatore di Hyper Light Drifter e Solar Ash. Si tratta di un titolo d’azione a scorrimento laterale con elementi horror fantascientifici in cui si gioca nei panni di Luca e della sua controparte Rehm. Il nuovo titolo verrà rilasciato su PC e console nel 2025.
The Crush House
In questo nuovo gioco si è chiamati a vestire i panni di un produttore di un reality show ambientato in una villa di Malibu. Ogni settimana si deve selezionare un cast di quattro persone tra 12 attori in totale, per poi lasciarli liberi in The Crush House, così da filmare i momenti più interessanti per diversi giorni, cercando in questo modo di accontentare il pubblico.The Crush House uscirà il 9 agosto su PC, con una demo Steam già disponibile.
Anger Foot
Free Lives, sviluppatori di Broforce, Gorn e Terra Nil, hanno annunciato questo nuovo titolo che ricorda Hotline Miami, con i giocatori chiamati a farsi strada in quel di Shit City, abbattendo non pochi nemici. Anger Foot sarà presto disponibile: uscirà su PC l’11 luglio.
The Talos Principle 2: Road to Elysium
E! staro annunciato il DLC del gioco, intitolato Road to Elysium, con una data di uscita fissata per la giornata del 14 giugno. Road to Elysium è ambientato dopo gli eventi di The Talos Principle 2 ed è caratterizzato dalla presenza di tre capitoli distinti, ciascuno con un’atmosfera diversa e una diversa prospettiva del personaggio.
Cult of the Lamb: Unholy Alliance
Ecco il nuovo aggiornamento gratuito del titolo, intitolato Unholy Alliance. Unholy Alliance introduce nel gioco un nuovo personaggio giocabile, la Capra, con l’aggiunta della modalità cooperativa locale. Questo DLC sarà disponibile il 12 agosto su PC, PlayStation, Xbox e Switch.