Anche quest’anno è andato in scena la consueta conferenza di Devolver Digital, show questo che anche questa volta è stato caratterizzato dal solito folle ed irriverente stile che da sempre caratterizza i loro spettacoli. Questo nuova conferenza di Devolver Digital dell’E3 2021 è stata sì sopra le righe come sempre, ma nonostante questo ha riservato non pochi annunci piuttosto interessanti per il pubblico di videogiocatori sparsi per il mondo.
In questo articolo andiamo quindi a riportarvi tutti gli annunci che hanno arricchito la conferenza di questo caldo ed afoso 12 giugno 2021, appartenente alla nuova edizione della manifestazione in programma in quel di Los Angeles.
Eccovi tutti gli annunci:
Il publisher ha mostrato un nuovo trailer dedicato al frenetico sparattutto in prima persona in sviluppo presso Flying Wild Hog, titolo che ricordiamo arriverà nel corso di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One.
Wizard With A Gun
Nel corso della Devolver Digital è stato mostrato il nuovo gioco d’avventura sandbox, che fonde il genere dei titoli survival con quelli multiplayer, con un trailer piuttosto interessante:
Death’s Door
Questo gioco è in arrivo il prossimo 20 luglio 2021 su Xbox One, Xbox Series X e Series S ed infine su PC.
Demon Throttle
Devolver Digital ha rivelato che questo titolo approderà sul mercato nel corso del 2021 esclusivamente in formato fisico su Nintendo Switch
Inscryption
Il team di sviluppo a cui dobbiamo Pony Island torna con un nuovo horror che promette d’essere piuttosto atipico e particolare.
Trek to Yomi
La folle conferenza dell’E3 2021 di Devolver Digital ha visto poi l’annuncio di un nuovo gioco d’azione che getta le sue radici nel Giappone medievale.
Phantom Abyss
Il nuovo trailer gameplay ha mostrato le meccaniche da gioco multiplayer asincrono che contraddistingueranno questo nuovo titolo:
Qui sotto vi inseriamo infine l’intera conferenza di Devolver Digital dell’E3 2021 qualora ve la foste persa: