Anche quest’anno è andato in scena il nuovo Showcase di Devolver Digital, contraddistinto anche questa volta da una buona dose di ironia ed irriverenza, utile a far restare intatta l’eredità messa in mostra dagli eventi precedenti, accogliendo presentazioni folli e battute dall’alto tasso di ironia (con un pizzico di violenza a sublimare il tutto).
Suda51 in una tuta da mecha ha quindi fatto da presentatore del “Marketing Countdown to Marketing”, chiarendo sin da subito il classico stile sopra le righe che ha reso ormai unici ed iconici gli eventi comunicativi del publisher a cui dobbiamo i recenti ed apprezzati Fall Guys, Loop Hero, Death’s Door, Inscryption e Card Shark.
Qui di seguito trovate tutti gli annunci del Devolver Digital Showcase 2022:
Cult of The Lamb
La presentazione di Devolver Digital si è aperta con uno sguardo adorabile al mondo di Cult of the Lamb, un gioco sorprendentemente carino che presenta però alcune chicche oscure, nascoste sapientemente sotto lo stile “puccioso” e “pacioccoso” del progetto. Il gioco uscirà l’11 agosto.
Anger Foot
Dai creatori di Broforce arriva Anger Foot, un gioco che mette in scena un protagonista capace di sferrare grandi calci in culo oltre che sparare come un forsennato a destra e a manca. È disponibile una demo su Steam, ma il gioco uscirà nel 2023.
The Plucky Squire
The Plucky Squire mostra Jot, un piccolo avventuriero di libri illustrati che scopre rapidamente che la vita al di fuori della pagina può essere pericolosa e piena di pericoli. Sembra un piccolo gioco platform affascinante. Il gioco uscirà il prossimo anno su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.
Skate Story
Skate Story è un gioco fantasy di skateboard unico che permette ai giocatori di vestire i panni di un demone di vetro che rischia tutto pur di pattinare in un pericoloso mondo sotterraneo.