Con l’avvicinarsi del mese di Giugno 2021 non può che crescere l’attesa di ogni videogiocatore verso l’E3 2021, evento che anche quest’anno andrà in scena in quel di Los Angeles proponendo una gran quantità di publisher pronti a dare il via a scoppiettanti conferenze, cariche di annunci importanti che riempiranno le giornate che vanno dal 12 al 15 giugno 2021. Ovviamente tra i publisher presenti all’evento losangelino non possiamo che citare Devolver Digital, assoluto protagonista delle precedenti edizioni dell’E3 grazie a tutta una serie di conferenze decisamente sopra le righe, per non dire abbastanza fuori di testa.
Questo publisher quindi, che ricordiamo aver pubblicato titoli decisamente originali come Katana ZERO, Carrion, Sludge Life e Gato Roboto, ha confermato proprio in queste ore attraverso un tweet che sarà ufficialmente presente all’E3 2021, svelando la data in cui è in programma la propria conferenza. Ovviamente da grandi poteri derivano grandi responsabilità e, viste le conferenze sopra le righe di cui si è contraddistinto questo publisher negli anni scorso, ecco che anche questo cinguettio di annuncio è risultato essere piuttosto divertente, con un messaggio che cita “Probabile 12 giugno”.
A questo punto quindi appare piuttosto chiaro come l’attesissima Devolver E3 (nome della conferenza del publisher) del 2021 possa portare irriverenza, curiosità e stravaganza durante la giornata del 12 giugno.
Se vi siete persi le scorse conferenze di Devolver Digital vi consigliamo di dare un’occhiata al video qui sotto dove potete gustarvi l’intera conferenza dell’anno scorso. Evento digitale dove Devolver si è esibita in tutta la sua gloria (però profana)! Con novità importanti come Shadow Warrior 3, Carrion, Serious Sam 4, Devolverland Expo e sì, il tutto è stato letteralmente sublimato da una tonnellata di esilaranti esibizioni che difficilmente potrete dimenticare, momenti questi che resteranno per sempre impressi nella vostra mente.
Eccovi il video, buona visione!
Cliccate al seguente link per leggere i publisher che parteciperanno all’E3 2021.