Devil May Cry V: Digital Foundry ha pubblicato un video comparativo tra le versioni Xbox One e Xbox One X

Il gioco raggiunge ottime prestazioni sia su Xbox One che su Xbox One X

Grazie alla disponibilità della Demo di Devil May Cry 5 presente al momento esclusivamente su Xbox One, la redazione di Digital Foundry ha realizzato una nuova comparativa del contenuto tra le versioni Xbox One normale, S e Xbox One X. Il video è visionabile come sempre in testa alla notizia.
Tecnicamente parlando il gioco riesce a raggiungere e mantenere i 60 frame su Xbox One con una risoluzione finale di 1080p, nonostante Digital Foundry ha rilevato la presenza di alcuni cali di frame rate.
Per quanto riguarda invece la versione Xbox One X il gioco raggiunge una risoluzione a 4K nativi oltre che alla presenza di una maggiore qualità delle ombre e del filtraggio delle texture. Anche in questo caso nonostante i 60 frame siano spesso mantenuti con regolarità si registrano alcuni cali di frame sopratutto durante il combattimento della boss fight contro il Goliath.
Ovviamente  va sottolineato che questa versione non è la build finale del gioco la quale potrebbe offrire un miglioramento sotto l’aspetto tecnico come spesso succede in queste situazioni.

Vi ricordiamo che al momento la demo è disponibile solo su Xbox One ma Capcom ha già fatto sapere che prima dell’uscita del gioco questa verrà estesa anche su PlayStation 4. Devil May Cry V sarà disponibile dal prossimo 8 Marzo.

Acquista su Amazon.it

Commenti