Netflix e Studio Mir hanno appena annunciato una nuova serie animata su Devil May Cry, incentrata sulla serie di giochi di Capcom. Inoltre in occasione dell’annuncio è stato condiviso anche un teaser trailer, decisamente breve ma che ci ha permesso di dare una prima occhiata allo stile visivo ed anche a Dante.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è stata annunciata la data di uscita di questa nuova serie animata, ma Studio Mir ha precisato che si tratta di un prodotto “presto in arrivo”. Chiarito questo aspetto, aggiungiamo che il filmato di presentazione ha messo in mostra delle piccolissime parti del prodotto, con un Dante contraddistinto da un aspetto giovanile e classico, ragion per cui con i capelli bianchi.
Inoltre in questo trailer della serie animata di Devil My Cry è possibile avere anche un piccolo assaggio della colonna sonora metal, che senza alcun dubbio non potrà che far piacere a tutti i fan della serie videoludica di Capcom.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Studio Mir è un team decisamente noto ed apprezzato in ambito serie animate, avendo realizzato in collaborazione con Netflix come Voltron: Legendary Defender, Kipo and the Age of Wonderbeasts, Lego Elves: Secrets of Elvendale, Lookism ed infine anche Dota: Dragon’s Blood.
ANNOUNCING – Devil May Cry the anime series from Capcom, Studio Mir & Adi Shankar.
Coming soon, only on Netflix.#NetflixDrop01 pic.twitter.com/D8W5nrKXl1
— Netflix Anime (@NetflixAnime) September 27, 2023