L’Open beta di Devil May Cry Peak of Combat è disponibile già da qualche giorno per i sistemi Android: dopo qualche ora dall’apertura però, il numero di accessi è stato limitato per i troppi videogiocatori connessi!
Con un post diffuso tramite Twitter, gli sviluppatori hanno ringraziato calorosamente la community per l’affluenza, spiegando di aver dovuto sospendere la possibilità di scaricare il gioco ai nuovi utenti per circa un’ora. Proprio per questo motivo, il team ha invitato tutti i membri della community in attesta di testare il gioco di seguire gli aggiornamenti pubblicati tramite i social.
[ANNOUNCEMENT]
Calling all fearless Demon Hunters!We extend our heartfelt appreciation for your unwavering support, invaluable feedback, and unwavering commitment to joining the ranks of the Devil May Cry office….#DevilMayCryPeakofCombat #Capcom #DevilMayCry pic.twitter.com/H5i5iWYxqh
— Devil May Cry: Peak Of Combat (@dmc_poc) July 6, 2023
Con un trailer pubblicato nella giornata di ieri, tramite il canale YouTube del gioco, è stata annunciata l’Open Beta per il gioco mobile. Nel roster di Peak of Combat, sviluppato da NebulaJoy, non mancheranno Dante, Nero, Vergil e Lady: i videogiocatori dunque dovranno affrontare diversi nemici, fra cui boss tratti dai vari capitoli della saga con i loro personaggi preferiti, attraverso le meccaniche che hanno caratterizzato il franchise, riproposte nel gioco per sistemi Android e iOs.