Netflix ha decido di mostrare il primo video dietro le quinte della serie animata di Devil May Cry durante la Geeked Week 2023, così da condividere alcune informazioni inedite su questo prodotto d’animazione dedicato alla celeberrima serie di giochi di Capcom.
Dando un’occhiata a questo video scopriamo che la produzione è composta da grandi appassionati del franchise del publisher giapponese, con molti di loro che hanno sognato praticamente da anni ed anni di poter realizzare un prodotto d’animazione incentrato su Dante.
Proprio in tal senso viene precisato chiaramente che Dante sarà il protagonista assoluto anche di questa serie animata di Devil May Cry, caratterizzato inoltre dagli stessi atteggiamenti sopra le righe che i fan hanno imparato ad apprezzare nella serie videoludica d’azione, creata da Hideki Kamiya e pubblicata in tutto il mondo da Capcom.
La descrizione di questo video precisa inoltre che il creatore Adi Shankar ha deciso di offrire ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte della realizzazione dell’attesissima serie Devil May Cry di Capcom e Studio Mir.
La sinossi di questa serie anime vede una versione piuttosto giovane ed intraprendente di Dante vestire i panni di cacciatore di demoni, chiamato a salvare l’intera Terra da invasioni demoniache che minacciano l’esistenza di tutti gli esseri umani.
La serie verrà pubblicata prossimamente in esclusiva su Netflix. Qui potete recuperare l’annuncio ufficiale della serie animata.