Nei giorni scorsi, precisamente l’8 marzoCapcom ha rilasciato in tutto il mondo Devil May Cry 5 su PC, Playstation 4 e Xbox One, titolo che ha convinto la stampa specializzata con delle recensioni decisamente entusiaste.

Ebbene anche questo nuovo capitolo contiene non pochi segreti ed oggetti nascosti, proprio come da trazione della saga, oltre ad un finale segreto che è possibile sbloccare in un un modo un po’ particolare.

Senza fare troppi spoiler quindi, Nero affronterà Urizen nel corso del Prologo, ma batterlo sarà davvero difficilissimo costringendo quindi il giocatore ad arrendersi al potente nemico. Quindi per sbloccare il finale segreto dovrete riuscire a sconfiggere Urizen proprio in questo incontro, gustandovi subito il filmato speciale.

Ovviamente è consigliabile provare a sbloccare il finale segreto soltanto alla seconda run e ad una difficoltà non troppo alta, così che non solo abbiate un’adeguata conoscenza del nemico, ma sarete anche potenziati ad armati come si deve.

Vi segnaliamo inoltre che secondo un nuovo datamine dovrebbe essere in arrivo un nuovo personaggio giocabile con la modalità Bloody Palace, modalità che inoltre dovrebbe essere giocabile da soli e in co-op,

Ovviamente questo personaggio altri non è che Vergil, “vecchia conoscenza” di Dante.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di annunci ufficiali da parte di Capcom.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Invece cliccate qui per leggere il nostro articolo dove ripercorriamo la storia della serie.

Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 5, nuovo capitolo con protagonisti Nero, Dante e V, è approdato su PlayStation 4, PC ed Xbox One l’8 marzo 2019.

Commenti