Deviation Games ha rivelato di aver avviato la cattura delle prestazioni in motion capture del suo titolo tripla A con Sony presso il Visual Arts Studio di PlayStation.
Il titolo di Deviation Games
Deviation Games ha trascorso l’ultimo anno circa a costruire il suo team e in precedenza aveva confermato che il suo nuovo titolo sarebbe entrato in piena produzione quest’anno. Non si sa molto del gioco, se non che si tratta di un’IP AAA originale di Sony, quindi possiamo presumere che sia un’esclusiva PS5.
Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, alcune informazioni possono essere ricavate da un annuncio di lavoro pubblicato all’inizio dell’anno. La posizione per un Senior Game Designer rivela che il titolo di Deviation Games potrebbe essere un gioco di ruolo incentrato sulla storia, con esperienze sia in single-player che in multiplayer.
Il titolo di Deviation Games è ancora nelle primissime fasi di produzione, quindi non ci si deve aspettare che esca prima di un paio d’anni.
La nostra Recensione di PlayStation 5
Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di PlayStation 5 a questo link.
“PlayStation 5 è un prodotto che vuole creare un netto stacco dalle precedenti generazioni: non solo a livello di potenza la console garantisce ciò che serve per permettere agli sviluppatori di operare un vero e proprio salto generazionale che è mancato nel recente passato delle console, ma l’immediatezza ed il nuovo design della dashboard unita alla rapidità del nuovo SSD garantiranno ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza più fluida e piacevole con il nuovo hardware di Sony.