Nelle scorse ore erano circolate in rete delle informazioni, non troppo chiare, che volevano Detroit: Become Human girare a 4K nativi su PlayStation 4 Pro.
Ebbene oggi Sony ha contattato IGN.au per chiarire come tale risoluzione sarà raggiunta dal nuovo titolo di Quantic Dream, sulla console potenziata del colosso nipponico, attraverso l’ormai nota tecnica del checkerboard rendering.
Quindi è ormai ufficiale che il gioco non raggiungerà i 4K nativi.
In Detroit: Become Human i giocatori assumeranno il controllo di tre personaggi. Nonostante Kara, Connor e Markus siano androidi, ognuno di loro è un modello diverso e svolge un funzione precisa nella società dell’uomo. Per dare risalto a tre storie così diverse, abbiamo deciso di affidare la colonna sonora a tre compositori affinché producessero tessuti sonori diversi che avrebbero comunicato l’identità di ogni personaggio e, di conseguenza, il suo percorso narrativo.
Approfittate dell’offerta a tempo limitato per effettuare il pre-ordine della colonna sonora deluxe o quella da collezione all’interno della Digital Deluxe Edition.
Cliccate qui per effettuare il preordine sul PlayStation Store.
Vi ricordiamo infine che Detroit: Become Human sarà acquistabile in esclusiva su PlayStation 4 dal 25 maggio 2018.