Nelle scorse ore Sony ha pubblicato un nuovo video di Detroit: Become Human, intitolato “L’arte dietro il gioco”.
In questo nuovo filmato è quindi possibile gustarsi alcuni lavori del team artistico di Quantic Dream il tutto arricchito dal commento, sottotitolato in italiano, degli sviluppatori che li hanno realizzati.
In Detroit: Become Human i giocatori assumeranno il controllo di tre personaggi. Nonostante Kara, Connor e Markus siano androidi, ognuno di loro è un modello diverso e svolge un funzione precisa nella società dell’uomo. Per dare risalto a tre storie così diverse, abbiamo deciso di affidare la colonna sonora a tre compositori affinché producessero tessuti sonori diversi che avrebbero comunicato l’identità di ogni personaggio e, di conseguenza, il suo percorso narrativo.
Approfittate dell’offerta a tempo limitato per effettuare il pre-ordine della colonna sonora deluxe o quella da collezione all’interno della Digital Deluxe Edition.
Cliccate qui per effettuare il preordine sul PlayStation Store.
Vi ricordiamo infine che Detroit: Become Human sarà acquistabile in esclusiva su PlayStation 4 dal 25 maggio 2018.
Attraverso un nostro recente speciale abbiamo analizzato alcune delle tematiche affrontate dall’opera: la realtà delle violenze che affligge il nostro mondo.