Durante la giornata di ieri gli autori di Lucid Games hanno pubblicato una serie di nuove immagini relative al loro prossimo titolo Destruction Allstars. Questa galleria di immagini mette in mostra l’incredibile comparto grafico del titolo combat racer in sviluppo su PlayStation 5.
Il progetto di Destruction Allstars ricordiamo che è stato presentato il giorno 11 giugno 2020 durante l’evento di PlayStation 5, assieme a tanti altri giochi indie. Lucid Games è stata fondata in seguito alla chiusura della software house britannica Bizarre Creations, creatori della serie di Project Gotham Racing.
Questo nuovo titolo per next-gen prevede brutali combattimenti tra veicoli corazzati e diverse sessioni di combattimento con sfide frenetiche. Sarà anche possibile per i piloti scendere dai propri veicoli e utilizzare diverse armi, poteri e abilità. Qui di seguito vi lasciamo le nuove immagini del gioco pubblicate da Lucid Games.
DESCRIZIONE DESTRUCTION ALLSTARS
Domina il luccicante fenomeno globale di Destruction AllStars – lo spettacolare sport in prima serata per guidatori pericolosi. Padroneggia l’arte dell’intenso combattimento basato sui veicoli attraverso tempismo, tattiche e abilità per causare enormi quantità di danni, distruzione e devastazione nelle arene vibranti di tutto il mondo.