Attraverso il PlayStation Blog, gli sviluppatori di Lucid hanno annunciato la prima stagione di Destruction AllStars soprannominata “Hotshots”. Questa prima stagione porterà con se nuovi contenuti, tra i quali nuovi elementi cosmetici per personalizzare i nostri AllStars e un nuovo AllStars: Alba.
Alba è una veterana di Destruction AllStars che ritorna al mondo delle competizioni dopo diversi anni di assenza. È un’agguerrita concorrente proveniente dalla Scozia che porta nell’arena molta determinazione e un’armatura da battaglia high-tech. Scopriremo di più su Alba grazie alla sua Serie sfida che uscirà insieme alla Stagione 1.
Per l’occasione, verrà rilasciato anche un nuovo AllStars Pass, grazie al quale potremo ottenere due skin leggendarie e una skin eroica, con emote, avatar e stendardi. Per progredire nel Pass dovremo quindi guadagnare i Punti Stagionali completando delle Sfide- Tutto ciò gratuitamente. Solo il livello premium dell’AllStar Pass e la Serie sfida di Alba sono contenuti a pagamento della Stagione 1: Hotshots.
Le novità non si fermano qui: durante il corso della stagione vedremo fare il suo debutto della Modalità foto, grazie alla quale, nella modalità single player, potremo scattare le foto ai nostri incidenti perfetti. Inoltre verrà introdotta una nuova modalità di gioco chiamata Blitz. Blitz non è altro che un’evoluzione di Caos che vedrà affrontarsi quattro squadre da tre AllStars ciascuna. A differenza di una partita di Caos, Blitz sarà composto da round brevi e intensi. La prima squadra a raggiungere un determinato punteggio, vincerà il round. Vincendo il numero di round stabilito, si vincerà la partita.
Vi ricordo infine che la Stagione 1 partirà mercoledì 5 maggio 2021. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia. State giocando a questa nuova IP esclusiva PlayStation 5? Scriveteci nella sezione dei commenti qui sotto le vostre impressioni sul gioco. Vi invito inoltre a restare con noi per saperne di più sulla nuova AllStars che sta per approdare nel gioco e tutti i futuri contenuti.