Fra poco più di un mese Destruction AllStars abbandonerà il PSPlus e sarà acquistabile attraverso il PlayStation Store a 20 euro come svelato dagli sviluppatori. Parliamo di un prezzo nettamente inferiore a com’era stato pensato all’inizio, ovvero 80 euro. Il tutto avverà il 6 aprile 2021 e Lucid Games ha annunciato diversi DLC che porteranno nuove modalità e contunuti.
Destruction AllStars ci permetterà di provare nuove modalità, come Mayhem 8vs8 e Stockpile 4vs4, a marzo. Entrambi erano già note, ma la novità introdotta da Mayhem è quella più piacevole, in quanto essendo una competizione a squadre potremmo partecipare con il nostro party. Durante uno dei tanti weekend verranno introdotti i PE Doppi, Serie Sfida dedicata a Bluefang ed infine arriveranno 10 nuove skin.
La software house ha voluto anche parlare dei contenuti in arrivo ad aprile sul proprio gioco. Si avrà accesso alla modalità Carnado Solo e si avrà di nuovo un weekend con PE Doppi e diverse sorprese ancora non annunciate. Rimane, dunque, l’idea di rendere la maggior parte dei contenuti possibili gratuiti, solo le Sfida Seria saranno esclusivamente a pagamento. Tali sfide premieranno il giocatore con cosmetici.