Durante la giornata di ieri THQ Nordic e gli sviluppatori di Black Forest Games hanno pubblicato un nuovo trailer del gioco Destroy All Humans Remake. Il video ci presenta l’Area 42, ovvero una base segreta del governo degli stati Uniti in cui è ambientato il titolo.
Ricordiamo che THQ Nordic ha già rilasciato una versione di prova di All Humans Destroy disponibile per PC della durata di 30 minuti circa di gioco, con la prima missione completamente giocabile e una missione sfida bonus.
Durante il Summer Game Fest Demo Event inoltre la versione demo verrà rilasciata anche su Xbox One. L’evento inizierà il giorno 21 luglio e per la settimana di prova i giocatori potranno vestire i panni del pericoloso alieno Crypto-137 e distruggere il governo degli Stati Uniti.
Ricordiamo che Destroy All Humans Remake verrà rilasciato il giorno 28 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer pubblicato da THQ Nordic e Black Forest Games.
DESCRIZIONE DESTROY ALL HUMANS
Il gioco si gioca da una prospettiva in terza persona . Il giocatore controlla Cryptosporidium 137 (in breve “Crypto”), un alieno che arriva sulla Terra nel 1959 in America per raccogliere il DNA umano . Crypto è dotato di un vasto arsenale di armi aliene come Zap-O-Matic e Anal Probe, per sconfiggere i nemici. Ha anche abilità sovrumane come i poteri psicocinetici e la capacità di mascherarsi da umano. Crypto può usare un jetpack per navigare rapidamente nell’ambiente. Può anche comandare il disco volante , che è dotato di un raggio mortale per uccidere gli avversari. I giocatori possono eseguire movimenti come il volo a vela e il precipitare, e possono concatenare azioni come sparare ai nemici mentre li levitano. Il gioco introduce la modalità Focus, che consente ai giocatori di agganciarsi ad altri nemici. Crypto è protetto da uno scudo che informa i giocatori sulla direzione degli attacchi ostili. Il gioco presenta sei posizioni sandbox che possono essere esplorate liberamente. Ogni posizione offre sfide uniche per i giocatori da completare.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!