THQ Nordic ha appena annunciato totalmente a sorpresa l’arrivo di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, remake del secondo capitolo della serie che catapulta i giocatori in un folle universo dominato dall’irriverenza e da una spensieratezza d’altri tempi, tipica della cultura pop degli anni ’90.
Questo nuovo remake è stato annunciato dal publisher di cui sopra con un trailer di presentazione del gameplay, così da sublimare come si deve il THQ Nordic Showcase che si è concluso proprio in questi istanti. Segnaliamo inoltre come All Humans! 2 Remake approderà nei prossimi mesi in esclusiva su console di nuova generazione, quindi PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Ovviamente sì, anche in questo caso i giocatori alle prese con Destroy All Humans! 2 – Reprobed saranno chiamati a vestire i panni del folle ed irriverente alieno di nome Crypto, con questa nuova versione del gioco che getta le sue radici nel motore grafico Unreal Engine 4, andandosi a porre di fatto in netta continuità con il remake recentissimo di Destroy All Humans, approdato sul mercato nei mesi scorsi.
All Humans! 2 – Reprobed proporrà alcuni cambiamenti al gameplay, volti a svecchiare alcune meccaniche ormai un po’ datate, una distruttibilità ambientale ben sviluppata e molto presente ed alcuni miglioramenti all’interfaccia utente.
Detto questo, ricordiamo come questa nuova versione del secondo capitolo della serie proporrà tutte le mappe presenti nei gioco orginale: si tratta quindi Tunguska in Siberia, Albion in quel di Londra, Takoshima nell’affascinante Tokyo ed infine sì, anche l’apprezzata ed esotica Base Lunare Solaris.
Eccovi qui di seguito il folle e surreale reveal trailer:
Vi ricordiamo infine che il Remake di All Humans! 2 non possiede ancora una data di uscita ufficiale, ma approderà in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.