Un insider decisamente noto ed apprezzato ha affermato che Bungie e NetEase sono ancora al lavoro su Destiny Rising, gioco mobile che dovrebbe prendersi il compito di portare la serie su queste piattaforme nel corso dei prossimi mesi.
Nello specifico il leaker in questione altri non è che Kurakasis, un insider che in passato è riuscito ad anticipare correttamente tutta una serie di informazioni dove tra queste troviamo ad esempio l’arrivo di Final Fantasy Mobile, gioco classificato di recente in Cina e di conseguenza praticamente confermato.
Fatta questa precisazione, Kurakasis ha affermato che in quel di Bungie sono ancora alle prese con lo sviluppo di Destiny Rising, un progetto realizzato in collaborazione diretta con NetEase, il colosso cinese decisamente esperto in prodotti riguardanti le piattaforme mobile.
Questo rumor è stato commentato anche da Paul Tassi, giornalista di Forbes decisamente vicino a Bungie:
Non sono terribilmente sorpreso che esista ancora, ma preparatevi a cose del tipo “stiamo espandendo il nostro pubblico oltre la nostra base di giocatori principale!” e ad un gameplay che si adatti a queste piattaforme.
Al momento della stesura di questo articolo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito a questo titolo, ma stando alle indiscrezioni emerse in rete in passato dovrebbe trattarsi di un progetto ambiziosi realizzato in partnership tra Bungie e NetEase, nato con l’obiettivo di aggredire il mercato cinese.
In tutto questo ricordiamo che Bungie è stata alle prese di recente con una nuova ondata di licenziamenti.
Destiny Rising
is the title of an unannounced Destiny mobile game being developed by NetEase and Bungie
It has not been canceled 😉 pic.twitter.com/CdOqFZwc0d
— Kurakasis (@Kurakasis) September 2, 2024
Not terribly surprised this still exists but be prepared for “we’re expanding our audience beyond our core playerbase!” type stuff, and gameplay to match https://t.co/dywWuOO1Im
— Paul Tassi (@PaulTassi) September 2, 2024