Nelle scorse ore Bungie ha annunciato che è in procinto di lanciare una nuova versione di Destiny 2 pensate appositamente per la Corea del Sud. Si tratta di Destiny: Guardians, versione esclusiva per PC che sarà pubblicata il 5 settembre 2018.
Il team di sviluppo americano ha confermato che questa versione include tutti i contenuti di Destiny 2 rilasciati fino ad ora oltre all’attesa espansione Forsaken.
Destiny: Guardians presenterà un nuovo personaggio, Yuna, che permetterà ai giocatori coreani di spendere della moneta reale per acquistare potenziamenti, armi, armature e XP, rendendo di fatto il titolo un pay-to-win.
Yuna prenderà quindi il posto di Tess Everis, personaggio che gestisce l’Everversum nella versione occidentale del titolo permettendo di acquistare esclusivamente oggetti cosmetici con moneta reale, a differenza della propria “collega” coreana.
Bungie ha inoltre confermato che questa versione non consentirà il cross-play con le altre versioni di Destiny 2. È stato poi rivelato che Destiny: Guardians accoglierà, in contemporanea, tutti i contenuti in arrivo nel titolo nei prossimi mesi.
Infine dalla presentazione del gioco è emerso il logo della Festa delle Anime Perdute, evento che a questo punto dovrebbe tornare nel mese di Ottobre dopo l’assenza dello scorso anno.
In alto all’articolo, oppure a questo link, potete vedere un video di questa versione dedicata alla Corea del Sud, in basso invece ecco un video gameplay del titolo. Buona visione!