NOTIZIE

Destiny 2: ecco dov’è Xur e perché non sarà mai su Mercurio (15 dic 17)

Eccezionalmente nella zona social del Viaggiatore, è possibile trovare il mercante Xur di Destiny 2 con nuovi oggetti acquistabili. L’arma di questo weekend è il fucile di precisione “A.D.R.I.A“. Il costo è di 29 frammenti leggendari.

Inoltre viene offerto il casco “Falconotte Celestiale” del Cacciatore. Per il Titano e lo Stregone invece sono disponibili la corazza torace “Cuore del Sacro Fuoco” e il casco “Occhio di Altromondo“. In più è possibile acquistare l’Engramma Predestinato e il “Tre di Ori“. Il primo fornisce un’esotica che non si possiede con 97 frammenti. Il secondo invece una volta equipaggiato, aumenta la possibilità di trovare engrammi esotici. Il suo costo è di 31 frammenti leggendari.

Attraverso Twitter è stato infine confermato che Xur non arriverà mai sul nuovo pianeta di Mercurio. Ciò significa che i giocatori senza l’Espansione I potranno continuare ad acquistare i suoi articoli senza problemi. Inoltre sarà compreso anche il nuovo equipaggiamento.

Il Player Support di Destiny ha commentato in modo ironico la cosa dichiarando che Mercurio “è troppo luminoso” per il personaggio.

L’Agente dei Nove sarà presente nel gioco fino al prossimo reset settimanale di Bungie.

Destiny 2 è disponibile ora su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Visita anche la nostra sezione Video per scoprire tutti i trailer di gioco più recenti!