Bungie ha appena annunciato, totalmente a sorpresa, che insieme alla Stagione dei Desideri di Destiny 2 verrà inserito nel gioco anche un crossover con The Witcher, consentendo in questo modo ai Guardiani di potersi gustare alcune armature e contenuti vari dedicati alla celeberrima serie con protagonista Geralt di Rivia.
Come possiamo leggere nel messaggio ufficiale, condiviso dal team di sviluppo di Sony attraverso i canali sociali del titolo, l’evento crossover realizzato con CD Projekt RED farà il suo debutto nel gioco tra poche settimane, precisamente nel corso della giornata del 29 Novembre 2023.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono noti tutti i dettagli su questa novità riguardante Destiny e The Witcher, ma vista l’immagine condivisa da Bungie possiamo già dare un’occhiata a tre armature ovviamente ispirate al classico stile artistico che contraddistingue la serie videoludica di CD Projekt RED.
Inoltre grazie a questo evento crossover in Destiny 2 verranno inserirti nel corso della Stagione dei Desideri dei decori per armatura per il proprio Guardiano, un involucro di Spettro, una nave, un astore, un emote ed anche una mossa finale.
Concludiamo l’articolo ricordando che qualche giorno fa è emerso in rete il rumor che vuole Destiny 2: La Forma Ultima e Marathon rinviati da Bungie, grazie ad un report di Jason Schreier. Nonostante questo rumor al momento Bungie non ha ancora comunicato un rinvio della data di uscita de La Forma Ultima, lasciando la data di uscita del 27 Ottobre 2024.
Greetings, White Wolf.
Inspired by Geralt of Rivia, arriving with Season of the Wish on November 28. pic.twitter.com/TC3vLbW9s6
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) November 21, 2023