Sony Interactive Entertainment e Bungie hanno annunciato un nuovo evento crossover di Destiny 2 in arrivo il 19 Marzo 2024 all’interno del gioco, dedicato in questo caso interamente a Ghostbusters Minaccia Glaciale, nuovo film della celeberrima serie con protagonisti gli Acchiappafantasmi più famosi del grande schermo.
Con l’obiettivo di celebrare l’uscita del film sempre più vicina (Minaccia Glaciale verrà rilasciato in Italia nella giornata dell’11 aprile 2024), il publisher giapponese ed il team di sviluppo hanno deciso di rilasciare nel gioco un nuovo pacchetto contenente tre oggetti cosmetici esclusivi.
Nello specifico il pack di cui sopra consentirà agli utenti di Destiny 2 di mettere le mani su un’arma unica ispirata allo zaino protonico, un Astore speciale con un’estetica basata sulla Ecto-1 ed infine anche su uno Spettro caratterizzato dall’aspetto del fantasma Slimer, uno dei personaggi più iconici di Ghostbusters.
Ovviamente questa operazione consentirà a Sony Interactive Entertainment di promuovere Ghostbusters Minaccia Glaciale sfruttando la notorietà di Destiny 2.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che qualche settimana fa il colosso giapponese ha pubblicato un nuovo trailer del film con data d’uscita, consentendo ai fan della pellicola cinematografica di dare un’occhiata ad alcune sequenze della nuova opera di Jason Reitman.
There's something strange in our neighborhood…
Destiny 2 x Ghostbusters 👻 March 19, 2024 pic.twitter.com/C4DvaTuaBn
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) March 11, 2024