Destiny 2 ha da poco ricevuto la patch di potenziamento next-gen per sfruttare a dovere le potenzialità delle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per l’occasione, il canale YouTube noto come ElAnalistaDeBits ha realizzato un video-confronto tra queste tre versioni di gioco così da poterne capire le differenze.
Su PS5 e Series X, lo sparatutto in prima persona di Bungie Studios raggiunge una risoluzione 2160p, presentando allo stesso tempi di caricamento più veloci e una maggior stabilità del frame-rate, che tra l’altro è stato portato addirittura a 60fps.
Il Crogiolo supporta anche i 120fps, mentre su PlayStation 5 sembra essere presente un filtro antialiasing leggermente migliore rispetto alla versione Xbox Series X. Per quanto riguarda invece la versione Xbox Series S, la risoluzione di gioco si ferma ai 1080p.
Ricordiamo che con questo aggiornamento Destiny 2 riceve la personalizzazione per il campo visivo (Field of View o FOV), mentre per il gioco in cross-platform bisognerà attendere i primi mesi del 2021.
Qui sotto trovate il video-analisi pubblicato in rete da ElAnalistaDeBits.
Descrizione Destiny 2: Oltre la Luce
AFFRONTA UNA NUOVA AVVENTURA
La frontiera ghiacciata di Europa cela tanti segreti del passato, come il freddo e oscuro potere della stasi. Collabora con l’Ignota exo per domare il nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti.
BRANDISCI L’OSCURITÀ
Usa il nuovo potere elementale della stasi per dominare sul campo di battaglia. Ogni sottoclasse utilizza la stasi in maniera diversa:
Stregoni – Vincolatore dell’ombra: evoca un potente bastone di stasi e congela i nemici.
Cacciatori – Revenant: concentra i frammenti di stasi per formare due kama.
Titani- Behemoth: abbatti i nemici con un possente guanto di stasi.
POTENZIA IL TUO ARSENALE
Sotto le rovine e il ghiaccio giacciono innumerevoli reliquie, un arsenale di armi e tanto altro. Strappa questi oggetti di ultima tecnologia dalle grinfie del tempo e domina le terre selvagge in Destiny 2.
Richiesti almeno 105 GB di spazio su disco al 10 novembre 2020. I requisiti potrebbero cambiare. Connessione a banda larga necessaria. Visita www.destinythegame.com/size-requirements a partire dal 10 novembre 2020 per conoscere i requisiti di gioco prima dell’acquisto. Alcune funzionalità richiedono l’Abbonamento Xbox Live Gold, venduto a parte.
Bungie non garantisce la disponibilità delle funzionalità online e può modificare o interrompere il servizio online con ragionevole preavviso in qualsiasi momento. L’uso del software implica l’accettazione dell’accordo di licenza del software di Destiny consultabile su https://www.bungie.net/sla.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!