Mentre i giocatori di tutto il mondo si stanno godendo Destiny 2: Ombre dal Profondo, nuova Espansione del gioco disponibile su PlayStation 4, Xbox One r PC (Steam), nelle scorse ore Bungie ha reso disponibile anche la versione free-to-play del gioco intitolata Una nuova Luce.
Non pochi giocatori si sono quindi catapultati a provare questa nuova versione del titolo poiché incuriositi dal complesso ed intrigante universo creato dal team di sviluppo americano.
Peccato però che abbiano ricevuto una sorpresa inaspettata e poco gradita: il gioco chiede infatti su PlayStation 4 una sottoscrizione a PlayStation Plus per giocare online, cosa che ha colto di sorpresa non pochi utenti poiché altri titoli free-to-play come Fortnite ed Apex Legends non richiedono alcun abbonamento sulla console del colosso giapponese.
Anche la pagina del gioco su PlayStation Store ribadisce chiaramente come sia l’abbonamento a PS Plus per le sessioni multigiocatore.
Destiny 2: Una nuova Luce (giocabile gratuitamente)
Ora Destiny 2 è gratuito per tutti e sarà un nuovo punto d’accesso per i nuovi arrivati, che mette i mondi di Destiny 2 (e tutte le sue modalità, le attività e le ricompense) nelle mani di ogni giocatore, senza alcun ostacolo per entrare. Inoltre, i giocatori potranno liberamente recarsi verso qualsiasi destinazione, inclusa la Luna, e potranno perfino prendere parte alla prima missione della campagna dell’espansione Ombre dal Profondo. Adesso tutti possono giocare a Destiny 2 su tutte le principali piattaforme!
Lasciati travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scopri uno sparatutto in prima persona dalle meccaniche fluide, esplora i misteri del sistema solare e usa le abilità elementali contro potenti nemici. Scaricalo subito per creare i tuoi guardiani e collezionare armi e armature per personalizzare il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, in solitaria o con gli amici. Unisciti agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP. Scrivi la tua leggenda.