La notizia che vi riportiamo certamente preoccuperà e non poco tutti i possessori di Destiny 2 interessati al comparto PvP del nuovo titolo di Bungie.
Ebbene in queste ore lo streamer Twitch WishYouLuckk ha segnalato un glitch decisamente preoccupante: se durante la presentazione di una partita nelle Prove dei Nove (per capirci quando vengono mostrati i giocatori presenti nel match e le loro armi) qualcuno abbandona lo scontro ecco che tutti i giocatori presenti nella partita ricevono una sconfitta. Tutto ciò non si presente se qualcuno abbandona l’attività a match inoltrato.
Bungie ha immediatamente risposto a WishYouLuckk che indagherà per risolvere il prima possibile questo problema che affligge il gioco.
I didn’t want to say anything but I don’t have a Bungie dev at the tip of my fingers so…
When loading into a Trials match, if a team leaves before intro’s, both teams will lose the game.
Yea. It fucking sucks. @Bungie @BungieHelp
— Wish The Ford Guy (@WishYaLuckk) November 12, 2017
“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”
Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC stato il 24 ottobre.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.