I contenuti della seconda espansione di Destiny 2 sono stati svelati per sbaglio dal PlayStation Store America e PlayStation Store Japan, i quali hanno già rimosso prontamente la pagina dedicata al DLC.
L’utente Reddit chiamato GodsofMarsLeak è riuscito a salvare un’istantanea della pagina dello Store che elenca i vari contenuti che saranno presenti nell’estensione di gioco prevista per marzo 2018.
Il nuovo DLC Gods of Mars a quanto pare aggiungerà una nuova regione da esplorare chiamata Frigid Vale of Mars, il nuovo boss Charlemagne, una nuova fazione di nemici, missioni, equipaggiamento e mappe per il multiplayer competitivo.
Per l’annuncio ufficiale e data di lancio bisognerà aspettare a questo punto una dichiarazione ufficiale da parte di Bungie e Activision.
Destiny 2, sparatutto in prima persona esclusivamente online, è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Che ne pensate?