XBOX

Destiny 2: il supporto per XBox One X arriva a Dicembre ed introdurrà il 4K nativo

Finalmente dopo giorni di silenzio sul relativo supporto da parte Bungie per la nuova Xbox One X arriva da parte di Activision la conferma correlata dai dettagli sul supporto ufficiale per la versione Xbox One X di Destiny 2.

L’aggiornamento verrà rilasciato il prossimo 5 dicembre in concomitanza con l’arrivo della Maledizione di Osiride ed i relativi contenuti della Stagione 2. Nello specifico l’aggiornamento per Xbox One X introdurrà il supporto HDR sia su Xbox One S che su Xbox One X, inoltre sulla nuova console potenziata aggiungerà il rendering a 4K, che stando a quanto dichiarato dalla stessa Bungie parrebbe essere nativo.

Lo studio ha infatti sottolineato che la patch introdurrà il “4K dinamico su PlayStation 4 Pro e 4K su Xbox One X“, considerato che è stato diversificato il termine 4K con un  “4K dinamico” solo per la console Sony e semplicemente “4K” per Xbox One X, fa presupporre che la nuova console Microsoft usufruirà del rendering nativo.

Al momento non è ancora disponibile un changelog ufficiale rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.