GUIDE

Destiny 2: ecco come raggiungere il livello potere 305

Se siete alle prese con Destiny 2 e non sapete come raggiungere il level cap del potere fissato a 305, seguite questi semplici consigli che vi aiuteranno a raggiungere il potere massimo nel più breve tempo possibile.

Segnaliamo che nel gioco ci sono due livelli: quello del personaggio con cap fissato a 20 ed il livello potenza appunto. La potenza è la media di tutti gli oggetti che indossa il nostro Guardiano. Fino al livello 260 (di Potere) è facile salire poiché quasi tutte le attività presenti nel gioco vi daranno ricompense con livello superiore a quello in vostro possesso. Arrivati al 265 le cose si complicano…

Eccovi dei consigli per raggiungere il 305:

  • Sbloccate le attività Pietre Miliari, ma non completatele fino a quando non raggiungete il 260 di potere
  • Completate i Lost Sectors, gli eventi pubblici e le avventure
  • Andate dai venditori presenti sui pianeti e scambiate gli emblemi per ottenere gli engrammi leggendari
  • Una volta che raggiunto il livello Potere 260, completate le attività Pietre Miliari
  • Completate il Cala la Notte a a difficoltà normale e difficile
  • Completate il Raid a difficoltà normale e difficile
  • Giocate alle Prove dei Nove

Buona fortuna Guardiani!

“La trama di Destiny 2 vede cadere anche l’ultima città sicura dell’umanità a causa di un’invasione guidata da Ghaul, il potentissimo comandante della Legione Rossa, che ha costretto i Guardiani a fuggire. Viaggiando attraverso vari mondi del sistema solare otterremo armi ed abilità devastanti riunendo gli eroi sopravvissuti così da riappropriarci della nostra città.”

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 è acquistabile dallo scorso 6 settembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre il turno della versione PC è stato al 24 ottobre.