Il canale YouTube PlayStation Underground ha pubblicato un nuovo video gameplay, di ben 22 minuti, con protagonista Destiny 2 Espansione II: La mente bellica.
Il filmato mostra quindi l’assalto esclusivo per la versione PlayStation 4 ed altri contenuti esclusivi di questa versione.
Il video è presente in alto nell’articolo, buona visione!
Continua l’avventura con Destiny 2 Espansione II: La mente bellica. Ana Bray, una guardiana data per dispersa, sta indagando sul suo passato tra le calotte di Marte.
I warsat dell’Età dell’Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della mente bellica Rasputin e un’antica armata dell’alveare pronta a distruggerlo.
Liberatosi dal ghiaccio, l’alveare è ora al servizio del dio Xol. Aiuta Ana a scoprire il suo passato e distruggi la divinità dell’alveare prima che sia troppo tardi.
Rasputin è scomparso all’improvviso mentre Ana Bray è tornata a Last City poiché ha rivelato l’oscurità su Marte. Cliccate qui per leggere le tante novità presenti nel nuovo DLC.
- Il DLC ci conduce su Marte e la Deep Stone Crypt per scoprire il segreto di Rasputin.
- Saranno presenti nuove missioni storia
- Nuove avventure sia per chi ama giocare da solo che in compagnia.
- Saranno introdotte nuove armi, armature ed equipaggiamento da guadagnare
- Nuove attività cooperative
- Il DLC introdurrà le arene multiplayer competitive.
- Due nuove fazioni nemiche: Crow Splicer e Construct.
- Verrà infine attivato il raid lair.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete trovare la nostra recensione.